Il team IdroLIFE coglie l’occasione del concorso “C’è vita nel fiume” per incontrare bambini e ragazzi.

Ricercatori e tecnici coinvolti nel progetto si mettono a disposizione per rispondere a curiosità e quesiti di giovani aspiranti naturalisti curiosi sul tema della biodiversità acquatica e delle sue risorse naturali in un contesto del tutto eccezionale per loro… Eh sì! Questa volta la scienza incontrerà  i ragazzi in un Centro Commerciale!

Il 1 dicembre 2018 noi del team IdroLIFE ti aspettiamo al Centro Commerciale “Le Isole” di Gravellona Toce!

Se lo vorrai, mettendoci un po’ di creatività e conoscenza, potrai partecipare anche tu al nostro concorso e magari ricevere un tablet e altri interessanti strumenti, utili per indagare le acque e le forme di vita che le popolano.

Il concorso scade il 31 dicembre 2018. Le vincite, con la data ed il luogo esatto di consegna dei premi saranno poi comunicati per tempo sul sito di progetto e ai singoli interessati. I premi verranno consegnati in occasione della Giornata mondiale della festa dell’acqua, a marzo 2019, presso la sede del CNR-ISE di Pallanza Verbania.

Il 1 dicembre dalle 9:00 alle 17:00 noi ci saremo.

Tu non mancare!

 

Sei un bambino o un ragazzo tra i 3 ed i 13 anni e vuoi partecipare al nostro concorso? Con l’aiuto di un adulto responsabile per te collegati alla pagina  dedicata ai ragazzi e scarica i documenti di partecipazione seguendo le istruzioni! partecipare è facile!