Per ragazzi 2018-11-23T15:46:02+00:00

Al via il concorso “C’è vita nel Fiume!”

Un’occasione per tutti i ragazzi del VCO che incontrano IdroLIFE e ne sposano la causa a favore della natura e della biodiversità acquatica

Con l’attività di comunicazione ed educazione ambientale, avviata da qualche mese dai partner di progetto, è stato lanciato da pochi mesi anche questo simpatico concorso, dedicato a tutti i ragazzi dai 3 fino ai 13 anni, residenti nel VCO.

Il concorso, che scadrà il 31 dicembre 2018, invita tutti i ragazzi del territorio di progetto, che vengano a contatto con IdroLIFE attraverso le tante occasioni di incontro o attraverso il sito web, ad usare la loro fantasia e la loro sensibilità per produrre la loro migliore opera testuale, grafica o musicale, sul tema “C’è vita nel fiume”, lasciandosi ispirare dalla natura stessa.

I termini del concorso sono molto semplici e sono illustrati in un volantino, distribuito di persona ad ogni ragazzo in occasione di incontri didattici o di comunicazione e che può essere scaricato in questa pagina.

L’invito per tutti è anche di compilare il breve questionario proposto insieme al testo del bando ci concorso, per consegnarlo con una delle medesime modalità indicate per partecipare.

Scarica il volantino del concorso e l’informativa sulla privacy da consegnare insieme al tuo elaborato!