Progetto IdroLIFE: da oggi anche online!

/, pietre miliari/Progetto IdroLIFE: da oggi anche online!

Progetto IdroLIFE: da oggi anche online!

Si aprono le porte del WEB al progetto IdroLIFE

Il Progetto Life-Natura LIFE15 NAT/IT/000823 IdroLIFE, avviato nel novembre scorso e condotto da un partenariato compost0 dall’Istituto per lo Studio degli Ecosistemi del CNR, dalla Provincia del VCO, dal Parco Nazionale Val Grande e dalla società GRAIA srl, si presenta al popolo digitale.

Da oggi sono infatti ufficialmente attivi gli strumenti online di consultazione delle informazioni riguardanti il Progetto Life-Natura IdroLIFE.

Seguiteci sul nuovissimo sito ufficiale di progetto, oppure su facebook:

 

 

 

IdroLIFE  è presente anche su un canale YouTube dedicato e su Twitter. Sul canale YouTube è oggi già disponibile il video integrale del Meeting di avvio del progetto, tenutosi l’8 febbraio scorso a Verbania Pallanza.

Contiamo, con questi strumenti, che in questi anni si arricchiranno e cresceranno con la prosecuzione del progetto, di tenervi costantemente aggiornati sulle novità e sulle curiosità che lo riguardano: i contenuti del lavoro, gli eventi in programma, lo stato di avanzamento delle attività. Tutti i contenuti digitali saranno via via aggiornati e integrati con le nuove informazioni raccolte e le nuove esperienze fatte.

Tutti gli strumenti digitali che abbiamo realizzato vogliono essere un mezzo efficace di informazione, sensibilizzazione e soprattutto di dialogo con tutto il nostro pubblico: dagli operatori nel settore, ai pescatori, agli studenti, alla stampa, agli amanti della natura, a tutti gli utenti di internet e dei social.

Non mancheremo di stuzzicarvi sui temi più attuali per la conservazione della biodiversità acquatica e saremo ben lieti di conoscere la vostra opinione a questo riguardo.

Grazie per l’attenzione e grazie alla Comunità Europea e allo strumento Life-Natura per questa straordinaria opportunità!

A presto con le prossime news di progetto!

Intanto venite a trovarci online. Vi aspettiamo!

Il Team IdroLIFE

By | 2017-03-31T20:58:18+00:00 marzo 31st, 2017|Newsletter, pietre miliari|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment